Showing: 3 RESULTS

Triangolini natalizi

Questi dolcetti natalizi sono irresistibili! Un involucro croccante di pasta fillo con un ripieno di feta,ricotta e melagrana, super! L’idea della feta mi è venuta un po’ per caso, avevo in mente un altro tipo di ripieno ma, in mancanza di quell’unico ingrediente ho trovato un valido sostituto e secondo me, l’idea finale è stata migliore della precedente! Si, la feta è un formaggio salato ma con un po’ di scorza di limone, zucchero e melograno ha dato un sapore al tutto decisamente buono. Sono davvero sfiziosi e carini da preparare aspettando il Natale, magari per un tè con gli amici o semplicemente per la pausa caffè, con la pasta fillo Stuffer sarà super facile prepararli! Se vi ho incuriositi almeno un po’, qui trovate la ricetta!

Craquelin al caffè

Questa ricetta mi ha sempre affascinato, sia per la versatilità delle farciture che per i colori da poter utilizzare! Immaginate un vassoio di Craquelin di gusti differenti, un arcobaleno di sapori e colori! Oltretutto altro non si tratta che di un bignè con un dischetto di frolla in cima, ma questo permette al bignè di crescere molto di più rispetto ad un normale bignè. Se un po’ vi ho incuriosito, qui trovate la ricetta!
4

Red Velvet Muffin

Questi Red Velvet Muffin sono insuperabili per Halloween, anche se a dire la verità questo impasto è così veloce e così morbido che si può adattarlo per ogni occasione! Io ho utilizzato la panna Stuffer in questo frosting perché ha un sapore più tenue e leggero rispetto alle altre, il fatto che poi sia meno zuccherina delle altre permette di risaltare il sapore del muffin. Amati da tutti i bimbi nella tenebrosa notte di Halloween, non possono proprio mancare! Ecco a voi la ricetta!