Showing: 4 RESULTS

Triangolini natalizi

Questi dolcetti natalizi sono irresistibili! Un involucro croccante di pasta fillo con un ripieno di feta,ricotta e melagrana, super! L’idea della feta mi è venuta un po’ per caso, avevo in mente un altro tipo di ripieno ma, in mancanza di quell’unico ingrediente ho trovato un valido sostituto e secondo me, l’idea finale è stata migliore della precedente! Si, la feta è un formaggio salato ma con un po’ di scorza di limone, zucchero e melograno ha dato un sapore al tutto decisamente buono. Sono davvero sfiziosi e carini da preparare aspettando il Natale, magari per un tè con gli amici o semplicemente per la pausa caffè, con la pasta fillo Stuffer sarà super facile prepararli! Se vi ho incuriositi almeno un po’, qui trovate la ricetta!

Focaccia con l’uva

Era da un po’ che mi stuzzicava l’idea di preparare questa focaccia con l’uva! Inevitabilmente è sempre nei giorni di pioggia che poi mi metto ad impastare, sembrerà un cliché, ma è una bellissima sensazione. Una calda stanza e un super impasto che pian piano prende forma e all’improvviso ecco un dolce, inebriante profumo che riempie l’atmosfera!
Che dire di più? Ecco a voi la ricetta!

Frittelle ripiene

Queste frittelle ripiene sono l’ideale per un aperitivo sfizioso da condividere a casa con gli amici, la pasta per fritti Stuffer è l’ideale per preparare gustosi fingerfood senza dover trascorrere ore ed ore in cucina. Qui ho riportato la ricetta che utilizzo io, fatemi sapere!

Pizzette fritte

Sarebbe bello poter preparare delle pizzette all’ultimo minuto senza dover aspettare i tempi di lievitazione vero? Se vi dicessi che si può fare? Ebbene si, eccovi la ricetta!