Showing: 3 RESULTS

Red Velvet Muffin

Questi Red Velvet Muffin sono insuperabili per Halloween, anche se a dire la verità questo impasto è così veloce e così morbido che si può adattarlo per ogni occasione! Io ho utilizzato la panna Stuffer in questo frosting perché ha un sapore più tenue e leggero rispetto alle altre, il fatto che poi sia meno zuccherina delle altre permette di risaltare il sapore del muffin. Amati da tutti i bimbi nella tenebrosa notte di Halloween, non possono proprio mancare! Ecco a voi la ricetta!

Muffin alla zucca

Questi Muffin sono una ricetta sfiziosa e super veloce per utilizzare la zucca in modo alternativo, arricchiti da un filante ripieno sono davvero irresistibili! Ideali per antipasti e bouffet, io li preparo spesso quando mi resta un po’ di zucca da eliminare. Ecco qui la ricetta!

Cannoli siciliani

Era da tempo che desideravo cimentarmi nella preparazione dei cannoli siciliani, credevo fosse molto difficile prepararli ed impossibile raggiungere un gusto eccelso come quelli che avevo assaggiato in Sicilia. Beh inutile dire che mi sbagliavo! Si preparano in un paio d’ore e, scegliendo materiali di qualità, si può ottenere un risultato stupefacente. Vi assicuro che una volta che li avrete […]